La musica nel Sangue

GHIONE

Sensibilizzazione e volontariato al Teatro Ghione di Roma

by Ludovico Proto

Il team di Sempre Positivi è lieto di annunciare la nascita di una splendida collaborazione con l’associazione Sanes, Onlus che fra i suoi obiettivi annovera la promozione di campagne di donazione di sangue in particolare nella Regione Lazio e campagne di raccolte fondi per il finanziamento di servizi offerto a titolo gratuito, nonché numerose iniziative di assistenza, ricerca e sensibilizzazione in ambito sociale e sanitario.

SANES ONLUS

Spesso ci dimentichiamo come anche solo un piccolo gesto, che può apparentemente sembrare di poco conto, possa in realtà fare la differenza e, in questo caso, addirittura salvare una vita. Noi di Sempre Positivi facciamo della condivisione e dell’ inclusività i nostri capisaldi e questa collaborazione testimonia il nostro impegno nel cercare di diffondere ideali positivi e di solidarietà. Per questo motivo, siamo entusiasti di invitarvi alla seconda edizione dell’evento “La musica nel Sangue” che andrà in scena sabato 26 maggio alle ore 20:30 al Teatro Ghione, dove Laura Tangherlini, giornalista e conduttrice di Rainews24, e Osvaldo Fresia, comico italiano, presenteranno una serata a scopo benefico per avvicinare le persone alla donazione di sangue.

“Un evento incentrato sulla sensibilizzazione al mondo dell’associazionismo e del volontariato, per raggiungere l’obbiettivo di avvicinare famiglie ed imprese ad una realtà solidale d’insegnamento per chiunque”, dice Romeo Guardani, Presidente della Sanes.

MUSICA NEL SANGUE

Impossibile mancare, sarà un’occasione imperdibile per stare insieme nel pieno spirito di Sempre Positivi.

Per acquistare i biglietti o ulteriori informazioni andate sulla nostra pagina Facebook o chiamate lo 0655554427.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *