Coez x Sempre Positivi

Concerto Coez

Michela Serafini, vincitrice del contest dei biglietti di Coez, ci racconta la sua esperienza

Lo scorso sabato all’ippodromo di capannelle si è esibito l’idolo di tanti giovani romani e non, Silvano Albanese, per il pubblico Coez. Si sa, dove c’è Barilla c’è casa e dove c’è spettacolo c’è Sempre Positivi: non abbiamo perso l’appuntamento e la fortunata vincitrice del nostro contest “vinci i biglietti per Coez” ha portato alto il nostro stendardo nel mezzo della folla gremita. Un concerto magico di un artista, che, partito dalla scena underground romana, sta conquistando in lungo e in largo l’intera penisola.

Ricordate la sfida che avevamo lanciato in concomitanza con il lancio del nostro sito? Avevamo messo in palio due biglietti per l’evento in questione per coloro che si sarebbero registrati entro il giorno dell’apertura ufficiale del dominio www.semprepositivi.com. Durante la festa tenutasi al circolo sportivo Villa Aurelia, lo scorso maggio, abbiamo estratto la fortunata vincitrice, Michela Serafini. Michi, da vera sempre positiva, ha portato entusiasmo, colorando di giallo e blu a serata. Tra un “faccio più un casino” e una “musica non c’è” ha immortalato gli attimi salienti; inoltre ha raccontato alle nostre penne l’atmosfera spumeggiante che si respirava. Questa la sua testimonianza: “è stata una bellissima serata! Eravamo in più di 30.000 e Silvano, come al solito, è stato grande…

Ringrazio lo staff di #semprepositivi per aver organizzato questo contest che mi ha dato la possibilità di vincere i biglietti del concerto di Coez.
Prima di quest’ evento non conoscevo il gruppo di Sempre Positivi , ma partecipando ad una loro serata, ho avuto modo di farlo scoprendo le mille iniziative da loro realizzate.
Seguite la loro pagina per rimanere sempre aggiornati su qualsiasi tipo di evento, contest, e quant’altro per avere la possibilità di vincere anche voi i biglietti del vostro artista preferito”.
Siamo stati davvero felici di contribuire a rendere speciale un momento: lavoriamo per questo!

Cogliamo la balla al balzo per ringraziare a nostra volta Michela e tutti i fans che hanno partecipato al nostro concorso. Speriamo che la prossima volta possiate vincere. Non perdete la convinzione di crederci e di seguirci perché le sorprese sono tante ed imminenti.

Concerto Coez

Concerto Coez

 

Concerto Coez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *