Fashion is Positivo

Magliette Sempre Positivi

Anche nell’abbigliamento siamo Sempre Positivi

Ebbene sì, la scorsa settimana è terminata l’attesa: sono ufficialmente fuori, da ormai qualche giorno, le prime maglie ufficiali “Sempre Positivi”, perché tutti sanno che fashion is positivo. Ci siamo impegnati molto in questo progetto. È stato un percorso intenso che per certi tratti ha evidenziato anche qualche contrasto all’interno del nostro team, ma tutto per il miglioramento dell’idea.

I principali dubbi riguardavano tanto “cosa” quanto “come” diffondere il verbo. Ma sotto l’egida del nostro Gianmarco Bartolomucci, abbiamo trovato la quadra e abbiamo deciso di mettere ufficialmente in commercio sullo shop del nostro sito www.semprepositivi.com, tre modelli di magliette in cotone interamente biologico ed un top da donna altrettanto ecosostenibile. I capi sono disponibili nelle versione bianca, blu e rosa, ad eccezione del top, che attualmente è disponibile solo nella cromatica bianca. Ringraziamo vivamente per aver collaborato all’elaborazione e alla stampa nel prodotto i nostri partners.

Contestualmente, in funzione della sponsorizzazione dei capi stessi, abbiamo organizzato uno shooting fotografico, presso il centralissimo studio sito in zona Termini “Immaginario collettivo” insieme agli amici “Fourchetta”, che hanno immortalato due bellissime modelle (Arianna Arrigo e Martina Quinteri) e un altrettanto simpatico (sto scherzando, è bello anche lui!) modello (Bucha) con indosso il nostro abbigliamento. Per i delfini più curiosi, come Ulisse, gli scatti e il video backstage sono disponibili sui nostri canali social e sul nostro sito. È stato un pomeriggio si’ di lavoro, ma all’insegna del divertimento e della creatività, ove il team di Sempre Positivi ha potuto conoscere un mondo ignoto, apprendendo direttamente da professionisti specializzati tanto i segreti del posare quanto le minuzie del mondo della fotografia in studio.

Tutto questo per voi: speriamo di essere riusciti ad interpretare al meglio quell’idea di allegria che miriamo a trasmettere. Lo stesso design dei capi tratteggia la nostra concezione di positività: una ricetta semplice, senza troppi manierismi, che va dritta alle corde dell’emozione e fa venire il sorriso; infatti l’obiettivo principale per noi è centrato quando qualcuno, osservando semplicemente la nostra scritta, assume un’espressione serena e genuina, come se anche per un solo momento percepisse il significato più intimo del nostro messaggio.

La carica che ci trasmette tutto ciò non ha prezzo e ci da la forza di continuare a lavorare perché quando avvertiamo che anche solo una persona condivide questa mentalità ci sentiamo più forti e più positivi che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *