Massimiliano Costa

Giovedì 9 Maggio è stato con noi ospite ai microfoni di Sempre Positivi, Massimiliano Costa, 33 anni e attualmente direttore di ShareTheMeal.

Massimiliano, per gli amici Max, ha lavorato in consulenza strategica presso The Boston Consulting Group e ha studiato alla Columbia University di New York (Master of International Affairs), a Torino (Laurea Magistrale in Lettere) e a Cuneo (diploma in Violino).

La sua esperienza di vita molto particolare e soprattutto attualissima è in parte raccontata nel suo libro, essendo uno specchio di quello che è stato il suo vissuto passato. Me non più’ (questo è il link per acquistarlo) è il suo romanzo d’esordio, in cui racconta la storia di Jaco, un giovane consulente strategico barricato in un grattacielo che conduce a causa del suo lavoro una vita veramente molto stressante.

Questo è quello che succede, o che potrebbe succedere a qualsiasi giovane studente che in preda ai dubbi sul suo futuro sceglie la carriera della consulenza non perché fortemente convinto, ma come semplice ripiego.

I preziosi consigli che ci ha dato Max sono molteplici, ma soprattutto ci ha parlato di come nasce e tutte le curiosità sul suo bellissimo libro, che potete trovare in tutte le librerie e a questo link.

Qui sotto l’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Translate »