Red Bricks Foundation

Intervista al gruppo romano post X Factor

Redbrix faundacion… redbricks foundation: per avere la giusta pronuncia in diretta abbiamo impegnato i precedenti 5 giorni ad allenarci. Ma ormai la carbonara ha surclassato il tè delle 5 (ubi maior, minor cessat), per cui tanto vale lasciare gli sproloqui linguistici a chi di dovere e concentrarsi su di loro. Red Bricks Foundation (Facebook, Instagram), un gruppo di giovani musicisti che, partiti dai piccoli pubs di Prati, storico quartiere romano, stanno entrando nelle case di molti appassionati di musica(quindi spero per voi che abbiate un impianto di allarme sufficientemente sofisticato).

La loro formazione è stata rimodellata nel corso del tempo, ma adesso sembrano aver trovato la gusta quadra. Già numerosi i Live tra Roma e Milano che hanno fatto impazzire i loro fans, per merito anche del supporto artistico di Asia Argento, loro giudice durante l’esperienza di X Factor, che continua a sostenerli.

La loro vita è cambiata da un giorno all’altro, ma rimangono umili e concentrati sull’obiettivo: quello di fare musica di qualità.
Stanno scrivendo nuovi pezzi, il fermento è nell’aria… ma nel frattempo riascoltiamoci l’intervista ai nostri microfoni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Translate »